Ordini e spedizioni
TEMPI
Gli ordini effettuati verranno processati ed affidati ai corrieri GLS (General Logistics Systems), entro le 48h lavorative successive all’ordine. La consegna per le spedizioni destinate in Italia richiede circa di 3-5 giorni lavorativi per la spedizione standard. Le tempistiche indicate si devono considerare dal momento in cui l’ordine viene affidato al corriere.
COSTI
Italia: Gratis: a partire da 70€
€5,00 standard
TRACCIAMENTO
Il servizio di tracciamento (tracking) del pacco è fornito dal corriere GLS ed è attivo per tutti i tipi di spedizione. Il link che permette di monitorare la spedizione viene fornito via email o SMS direttamente da GLS e sarà attivo 24 ore dopo l’affidamento del pacco al corriere.
In caso il destinatario risulti assente, il corriere lascerà un avviso di passaggio e tentata consegna nella cassetta delle lettere.
Successivamente il corriere tenterà la consegna una seconda volta.
Dopo il secondo tentativo non andato a buon fine il pacco verrà rimandato al mittente.
Si ricorda che in fase di acquisto è importante indicare un recapito telefonico corretto (numero fisso o cellulare), il corriere potrebbe infatti chiamare il destinatario per chiedere informazioni nel caso in cui riscontrasse problemi durante la consegna.
Non siamo in alcun modo responsabili per eventuali ritardi sulla consegna causati dal corriere, condizioni meteorologiche, questioni doganali internazionali o qualsiasi altra circostanza al di fuori del controllo da parte della nostra società.
TEMPISTICA DI EVASIONE
Tutti gli ordini vengono elaborati da Arxis entro 1-2 giorni lavorativi, in Italia dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati sabato e domenica, o festivi saranno trattati il giorno lavorativo successivo.
PROBLEMI CON LA SPEDIZIONE
Se il pacco non può essere consegnato all’indirizzo di spedizione dato a causa di numero di telefono errato, indirizzo di spedizione errato, mancato destinatario, o se il cliente rifiuta di ritirare il pacco, il pacco verrà restituito al mittente Arxis in Italia a spese del cliente. La spesa comprende le spese di spedizione e le eventuali tasse; l’importo sarà detratto dall’importo totale dell’ordine da rimborsare.